ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Che cos'è

SpeedUp FURIOUS è un dispositivo di sblocco velocità elettronico e intelligente che non necessità di alcuna alimentazione esterna.

E' studiato per i motori BROSE per eludere il blocco di velocità a 25 kmH permettendo di aumentarne l'assistenza attiva fino a velocità  di 50 KmH sfruttando appieno le potenzialità dell'ottimo motore Brose.

Speedup FURIOUS si monta in modo molto semplice interrompendo il cavo del sensore di velocità, all'interno del carter-motore in prossimità dello stesso, collegando il dispositivo con gli appositi tubetti di congiunzione che devono essere semplicemente premuti con una pinza crimpatrice e poi riscaldati con una fiamma o con Phon ad alta temperatura per restringerne l'isolamento e sciogliere una colla che permette di ottenere un perfetto isolamento stagno. 

Non modifica in alcun modo l'elettronica del motore Brose che puo' essere ripristinato in qualsiasi momento e in pochi minuti scollegando il dispositivo oppure sostituendo il cavetto del sensore velocità disponibile come ricambio.

Una volta installato ed attivato il tachigrafo della bicicletta mostrerà velocità e dati relativi dimezzati rendendo possibile, moltiplìcando semplicemente a mente per due, il calcolo della velocità reale e dei chilometri percorsi.

Furious per Brose è disponibile in due versioni:

- Versione EASY: dal momento dell'installazione il dispositivo è funzionante, sempre attivo, non disattivabile.

- Versione SENSORE REMOTO: Il dispositivo può essere attivato e disattivato semplicemente avvicinando brevemente il magnete in dotazione all'estremità del cavetto lungo cm 120 dove è inserito un sensore. Tale sensore può essere portato a piacere in qualsiasi punto anche nascosto dell'ebike, per esempio  in modo invisibile lungo il percorso delle guaine-freni fino al manubrio, oppure  fissato con dello scotch dietro il carter di plastica del motore, oppure fissato all'interno del telaio in alluminio attraverso il quale il magnete compie tranquillamente la sua funzione di attivazione/disattivazione; ovviamente se bloccato nascosto nel telaio è opportuno che sia in punto preciso e riconoscibile dove poi avvicinare il magnete. Il magnete dopo il suo utilizzo può essere nascosto sotto la sella oppure in un altro qualsiasi punto metallico della bici.

 

LE PRINCIPALI CARATTERISTICHE

- Totalmente INVISIBILE

- Attivabile e disattivabile (nella versione Cavetto Remoto)

- Permette di ragguingere velocità con assistenza attivata anche di 50 kmH

- Installabile in pochi minuti, pronto all'uso

Adatto a tutti i motori ebike BROSE 2015, 2016, 2017  (vedi foto) perlopiù montati da Specialized, Fantic, Giant, BH, etc..

- Non ha bisogno di batterie o alimentazione esterne

 

COMPRA -- BUY -- KAUFEN -- ACHETER -- SpeedUp FURIOUS for BROSE

Versione:

DISPONIBILE - AVAILABLE

 

Il Prezzo di SpeedUp FURIOUS EASY per BROSE è di Euro 84,00 comprensivi di IVA.

Il prezzo di SpeedUp FURIOUS SENSORE REMOTO per BROSE è di Euro 94,00 comprensivi di IVA.

Imballaggio e  spedizione via Corriere espresso per l'Italia ha un costo di Euro 9,50. Euro 4,00 Commissione Paypal.

The cost of SpeedUp FURIOUS EASY for BROSE is Euro 84,00 including VAT.  

The cost of SpeedUp FURIOUS REMOTE SENSOR for BROSE is Euro 94,00 inclding VAT.

The shipment  by Courrier costs Euro 9,50 to each country of whole Europe Union. Euro 4,00 PayPal fee.

SpeedUp FURIOUS EASY fuer BROSE kostet 84,00 Euro inklusive MWST.

SpeedUp FURIOUS REMOTE SENSOR fuer BROSE kostet Euro 94,00 inklusive MWST.

Verpackung und Versand mit Courriert kosten 9,50 EUR in alle Länder der EU. Euro 4,00 Paypal kommission

Le prix du SpeedUp FURIOUS EASY pour BROSE est de 84,00 Euro TTC.

Le prix du SpeedUp FIRIOUS REMOTE SENSOR pour BROSE est de Euro 94,00 TTC.

L'envoi par Courrier  coûte  9,50 euros pour l'ensemble des pays de l'Union Européenne. Les frais supplémentaires PAYPAL sont de 4,00 euros.

 

Istruzioni - Instructions

Slide Show Versioni Furious

  • Furious Sensore Remoto
  • Furious Easy
 ESCAPE='HTML'

IMPORTANTE

Utilizzare SpeedUp in luoghi pubblici come strade, piazze, piste ciclabili è VIETATO DALLA LEGGE. Pertanto è possibile utilizzare SpeedUp SOLO in luoghi circoscritti privati come circuiti, piste e proprietà private.

Una volta installato il dispositivo SpeedUp la bicicletta non è PIU' A NORMA di legge.

Montare il dispositivo SpeedUp può far decadere la garanzia di fabbrica della bicicletta.

Il produttore declina ogni responsabilità relativa a eventuali danni provocati alle biciclette a pedalata assistita sulle quali viene montato SpeedUp. Il produttore declina ogni responsabilità relativa a danni a persone o cose provocati  o in qualsiasi modo legati all'uso di SpeedUp.

USA SEMPRE IL CASCO!!!! Date le velocità raggiungibili con la bicicletta grazie a questo dispositivo si consiglia vivamente l'utilizzo di un casco protettivo.